Diritti tv Serie A, Dazn verso il sì: altri club al fianco della Juve
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, Dazn verso il sì: altri club al fianco della Juve

Pubblicato

su

Sembra ormai davvero ad un passo l’accordo per i diritti TV con DAZN: Torino e Bologna voteranno sì mentre la Roma ancora tentenna

Sembra ormai fatta per l’accordo tra l’Assemblea Lega Serie A e DAZN per l’acquisizione dei diritti TV: anche il Torino e il Bologna voteranno sì, schierandosi con Juve, Lazio, Napoli e Inter.

Come riporta Repubblica, anche la Roma sarebbe propensa al sì chiedendo però una revisione sulla posizione delle big in merito all’ingresso dei fondi. Sky resterebbe così con solo 3 gare di Serie A per il triennio 2021-2024 scontentando l’appello del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.