Diritti tv Serie A, De Siervo: «Interesse concreto di Amazon»
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, De Siervo: «Interesse concreto di Amazon»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha fatto il punto sulla questione legata ai diritti tv: le sue parole

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha fatto il punto sulla questione legata ai diritti tv. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Gr Parlamento.

AMAZON – «Siamo combattuti. Il nostro obiettivo è massimizzare da un lato e di avere tutte le partite su un’unica piattaforma per non costringere il tifoso ad inseguire le partite. L’interesse di un colosso come Amazon, che ha fatto esperienza sulla Premier ed ha comprato i diritti della Champions in Germania e in Italia, c’è, dovremo capire se avrà la forza per competere e acquistare più pacchetti del nostro bando».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.