Diritti tv Serie A, oggi la nuova assemblea. La decisione potrebbe slittare
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, oggi la nuova assemblea. Ma la decisione potrebbe slittare ancora

Pubblicato

su

Si terrà oggi una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021-2014. Si va verso un nuovo nulla di fatto

Si terrà oggi una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021-2014. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, è possibile che si vada verso un nuovo nulla di fatto con nove squadre che voteranno a favore dell’offerta di DAZN (840 milioni) e undici squadre che si asterranno dalla votazioni.

La scadenze delle offerte è fissata per il 29 marzo. Nella giornata di oggi si riparlerà anche di diritti internazionali, con la necessità di creare una commissione specifica che si occupa delle trattative private.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.