Diritti tv, votazione in Lega per la risoluzione con Mediapro: l'esito - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Diritti tv, votazione in Lega per la risoluzione con Mediapro: l’esito

Pubblicato

su

Nulla di fatto per la questione legata ai diritti tv del campionato di Serie A. Oggi votazione in Lega: le ultimissime

Nuovo incontro in Lega per il futuro del calcio italiano. I club hanno votato per la risoluzione del contratto con Mediapro ma nemmeno oggi si è arrivati a un’intesa. La prima votazione, andata in scena oggi, ha visto 11 pareri favorevoli su 17 (le 3 retrocesse non hanno potevano votare) ma per l’intesa servivano 12 voti.

Quest’oggi i voti a favore della delibera sono stati 10: il Genoa, che ieri aveva votato a favore, a scelto di non esprimere la sua preferenza. Dunque 10 voti a favore, 5 astenuti e 2 assenti (Lazio e Chievo Verona). Ancora nulla di fatto per i diritti tv del nostro campionato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.