Discorso Agnelli Festa di Natale Juve: «Perché abbiamo scelto Sarri»
Connettiti con noi

News

Discorso Agnelli Festa di Natale Juve: «Perché abbiamo scelto Sarri»

Pubblicato

su

Discorso Agnelli Festa di Natale Juve: «Perché abbiamo scelto Sarri». Le parole del presidente Andrea Agnelli dalle OGR di Torino

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha preso la parola durante la Festa di Natale alle OGR. In un passaggio del suo discorso, ha spiegato il motivo per cui ha scelto Maurizio Sarri come allenatore del club bianconero.

Le sue parole: «Quest’estate quando andavamo in giro con Paratici e Nedved a cercare di capire quella che doveva essere la Juve del futuro, una persona ci ha ascoltato e creduto. E nella prima conferenza stampa ha ricordato la ferocia e volontà con cui l’abbiamo voluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.