Discorso Allegri alla Juve: le parole entrate nel cuore dei giocatori
Connettiti con noi

News

Discorso Allegri alla Juve: le parole entrate nel cuore dei giocatori

Pubblicato

su

Discorso Allegri alla Juve: le parole entrate nel cuore dei giocatori. Così Max ha riacceso l’ambiente prima della gara con la Salernitana

È presto per urlare alla fine della crisi. Di certo la Juventus con la Salernitana ha dato qualche segnale di vitalità che lascia pensare che non tutto sia perduto. Merito di ciò è anche di Massimiliano Allegri che, a poche ore dalla partita, ha saputo toccare le corde giuste con un bellissimo discorso in ritiro.

Un discorso che doveva fare più o meno così: «Ora ragazzi dobbiamo ridare alla Juve quello che la Juve ci ha dato. Dobbiamo tutti tanto a questo club che ora ha bisogno di noi, del nostro amore e del nostro senso di responsabilità. È un momento difficile, ma tutti uniti ne usciremo». Vibrazioni che hanno toccato i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.