Discorso Ferrero Scanavino alla squadra: «Compatti di fronte all'ingiustizia»
Connettiti con noi

News

Discorso Ferrero Scanavino alla squadra: «Compatti di fronte all’ingiustizia»

Pubblicato

su

Discorso Ferrero Scanavino alla squadra prima dell’allenamento di oggi: «Compatti di fronte all’ingiustizia».

Il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Scanavino prima dell’allenamento della Juve hanno incontrato la squadra. I due hanno tenuto un breve discorso di circa 10-15 minuti in cui hanno ribadito il concetto di ingiustizia per la penalizzazione i 15 punti per il caso plusvalenze. I dirigenti, quindi, hanno detto ai giocatori che di fronte all’ingiustizia bisogna essere ancora più compatti e che ognuno deve fare il proprio mestiere. Loro si impegneranno a difendere il club in ogni sede, mentre i giocatori dovranno conquistare punti sul campo perché rappresentano milioni di tifosi nel mondo.

LE PAROLE – «Di fronte all’ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio mestiere. Noi difendendo il Club nelle opportune sedi e voi sul campo facendo punti. oggi più che mai voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.