Discorso Pirlo alla Juve: «Non basta aver lasciato lo scudetto all'Inter?»
Connettiti con noi

News

Discorso Pirlo alla Continassa: «Non basta aver lasciato lo scudetto all’Inter?»

Pubblicato

su

Discorso Pirlo alla Continassa: «Non basta aver lasciato lo scudetto all’Inter?». Così il tecnico ha motivato la Juventus

Stando a quanto riferito da Tuttosport nella giornata di ieri Andrea Pirlo avrebbe tenuto un vero e proprio discorso motivazionale alla Continassa per caricare la Juventus in vista del rush finale. Lo spunto al tecnico sarebbe arrivato direttamente dalle dichiarazioni di Beppe Marotta sul “decidere i destini bianconeri da campioni d’Italia il 15 maggio a Torino“.

IL DISCORSO – «Pirlo ieri ha provato a smuovere le corde dell’orgoglio, della rabbia e dell’onore, e ha insistito parecchio sul versante degli atteggiamenti da Juve: non basta aver ceduto lo scudetto all’Inter? Dobbiamo anche rischiare di farci complicare la rincorsa per un posto Champions e guardarli in tv da casa il martedì e il mercoledì? Insomma, l’allenatore ha chiesto di vincere tutte: dal Milan domenica, al Bologna, Sassuolo e… Inter comprese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.