Disdette Juve: arriva la contromossa di Dazn. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Disdette Juve: arriva la contromossa di Dazn. Cosa succede

Pubblicato

su

Disdette Juve: arriva la contromossa di Dazn. Cosa succede e i dettagli sull’iniziativa della piattaforma

Calcio e Finanza ha riportato le parole dell’ad di Dazn, Shay Segev, che in un’intervista al quotidiano inglese The Times ha annunciato novità importanti per la piattaforma. Segev ha svelato come Dazn stia per lanciare un servizio “freemium” in cui gli utenti possono accedere ad alcuni contenuti gratuiti come gli highlights e quindi acquistare contenuti in pay-per-view.

PAROLE«Nel vecchio mondo c’è un conflitto di interessi tra lo sport e le emittenti. Non vogliamo concorrenza e vogliamo pagare il meno possibile. Il nuovo mondo è un accordo di partnership, un accordo di compartecipazione alle entrate. I club e i campionati si aspettano di raggiungere un livello abbastanza alto e garantito, quindi possiamo entrare e garantire un certo livello di entrate e stiamo anche cercando un rialzo e ci concentreremo su questo». Di recente, dopo la penalizzazione della Juve di 15 punti, i tifosi si sono “ribellati” annunciando disdette alla piattaforma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.