Djalo Juve, cresce l'attesa: cosa manca per chiudere l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalo Juve, cresce l’attesa: cosa manca per chiudere l’affare

Pubblicato

su

Djalo Juve, cresce l’attesa: cosa manca per chiudere l’affare per il difensore che nei prossimi giorni arriverà a Torino

L’affare Djalo alla Juve non è stato ancora chiuso per un motivo: i bianconeri hanno l’indice di liquità negativo e quindi devono prima vendere un giocatore.

Nello specifico, come spiegato da Tuttosport, si tratta di Ranocchia la cui cessione al Palermo per 3 milioni più 1 di bonus sarà ufficializzata all’inizio della prossima settimana. A quel punto la Juve chiuderà per Djalo che nei prossimi giorni arriverà a Torino per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.