Djalo Juve, l'affare si chiude dopo la partita con la Salernitana: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalo Juve, l’affare si chiude dopo la partita con la Salernitana: i dettagli

Pubblicato

su

Djalo Juve, l’affare si chiude dopo la partita con la Salernitana: i dettagli della trattativa per il difensore del Lille

La Juve, tra la partita di oggi con la Salernitana e quella di giovedì prossimo contro il Frosinone in Coppa Italia, conta di chiude l’affare Djalo.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, spiegando che negli ultimi 2 giorni Giuntoli e Manna si sono portati molto avanti nella trattativa. L’intesa col Lille è stata raggiunta sulla base di 2-3 milioni più bonus. Stanno proseguendo i contatti con l’entourage del difensore per trovare la quadra sul contratto. E dopo la trasferta con la Salernitana i dirigenti bianconeri faranno un summit per concludere l’affare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.