Djaló Juve, va verso la CESSIONE! FORMULA E DETTAGLI
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djaló Juve, il portoghese va verso la CESSIONE! FORMULA E DETTAGLI

Pubblicato

su

Tra i giocatori esclusi da Thiago Motta per l’amichevole contro il Brest c’è anche Tiago Djaló. Il difensore portoghese lascerà la Juve

Tra i giocatori esclusi da Thiago Motta per l’amichevole contro il Brest c’è anche Tiago Djaló. Il difensore portoghese lascerà la Juve. Infatti, come rivelato da Fabrizio Romano, tramite X, i bianconeri stanno cercando una soluzione per cedere in prestito Tiago Djaló.

PAROLE – «Non solo Federico Chiesa. Il tecnico della Juventus Thiago Motta non ha convocato anche Tiago Djaló per la prossima amichevole. Il giocatore dovrebbe lasciare il club in prestito questo mese, poiché la Juventus sta valutando tutte le opzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.