Djalo Juve, tra CESSIONE e PERMANENZA: il piano di Thiago Motta. Ha QUESTO pensiero sul portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalo Juve, tra CESSIONE e PERMANENZA: il piano di Thiago Motta. Ha QUESTO pensiero sul portoghese

Pubblicato

su

Djalo Juve, tra cessione e permanenza: ecco qual è il piano di Thiago Motta. Il pensiero del tecnico sul difensore portoghese

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe così scontata la cessione di Tiago Djalo. Il portoghese, arrivato a gennaio dal Lille, ha debuttato solo all’ultima giornata, dopo aver collezionato ben zero minuti sotto la gestione di quel Massimiliano Allegri che non lo riteneva pronto per scendere in campo.

Si erano diffuse quindi voci sulla sua possibile partenza in prestito, cosa che potrebbe però non avvenire. Thiago Motta vorrebbe infatti visionare da vicino le qualità del portoghese, che potrebbe essere utilizzato anche come difensore a tutta fascia nella Juve 2024/25.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.