Connect with us

News

Djalo Juve, il Porto non riscatterà il giocatore! Non parteciperà al Mondiale per Club ma… Le ultime sul suo futuro

Published

on

Djalo Juve, il Porto non riscatterà il giocatore: tutti i dettagli sul futuro del difensore in prestito messo fuori rosa

Come il resto della squadra e dello staff tecnico del Porto, anche Tiago Djaló ha iniziato il suo periodo di vacanza. Tuttavia, il difensore portoghese dovrà rientrare il 27 maggio, data fissata per l’inizio della preparazione in vista del Mondiale per Club, che vedrà protagonista il Porto negli Stati Uniti oltre alla Juve.

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, la partecipazione alla competizione rientra negli accordi stipulati al momento del prestito con la Juventus. Non essendo stato raggiunto alcun accordo per una risoluzione anticipata del contratto, Djaló rimarrà vincolato ai Dragoes fino alla conclusione del torneo nonostante sia fuori rosa ormai da mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.