Djokovic su Ronaldo: «Cristiano agli ATP? Io ero vestito di bianconero...»
Connettiti con noi

News

Djokovic su Ronaldo: «Cristiano agli ATP? Io ero vestito di bianconero…»

Pubblicato

su

Il celebre tennista serbo parla di CR7, volato a Londra per assistere al suo match contro Isner nelle ATP Finals. Le parole di Novak Djokovic

Sono iniziate bene le ATP Finals per Novak Djokovic che alla O2 Arena di Londra ha battuto l’americano John Isner per 6-4, 6-3. Il tutto sotto l’attento sguardo di Cristiano Ronaldo volato in Inghilterra insieme alla fidanzata Georgina e al figlio Cristiano Jr. Il tennista serbo, dopo l’incontro, è stato stuzzicato sulla presenza del portoghese in conferenza stampa: «Cristiano? Sarà stato felice perché indossavo i colori del suo club! È stato bello averlo qui insieme alla sua famiglia, bello sapere che segue il tennis. Anche a Madrid veniva spesso a vedere me, Nadal o Federer. Lui è uno dei migliori sportivi degli ultimi dieci anni, non sono riuscito a salutarlo dopo il match ma spero di incontrarlo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.