Djuricic: «Juve perfetta per Vlahovic. Può diventare una leggenda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuricic: «Juve perfetta per Vlahovic. Kostic? Fatto insieme tutto il percorso»

Pubblicato

su

Djuricic: «Juve perfetta per Vlahovic, può diventare una leggenda. Kostic? Fatto insieme tutto il percorso»

Filip Djuricic, nuovo giocatore della Samp, ha parlato alla Gazzetta in vista della gara contro la Juventus. Le sue parole.

ESPERIENZA – «Ho tanta esperienza in più rispetto alla mia prima esperienza blucerchiata, quando ero appena arrivato in Italia. Ora conosco il vostro calcio e voi conoscete me. Tornare a giocare qui per me era molto più facile che in un’altra squadra, anche se negli ultimi anni ho giocato con un differente sistema di gioco. Sto lavorando molto sulla quantità per mettermi al passo con il gruppo, nel mese precedente al mio arrivo a Genova mi ero allenato da solo a casa ed è totalmente diverso».

VLAHOVIC E KOSTIC – «Credo che i giocatori migliori debbano andare a giocare nelle squadre migliori. E nel caso di Dusan non parliamo solo di qualità, ma di ambizione. La Juve è il posto perfetto per farlo diventare una leggenda della Juventus. Conosco benissimo anche Kostic, abbiamo fatto insieme tutto il percorso nelle nazionali Under 17, Under 19 e Under 21. Ho visto un mesetto fa Dusan, abbiamo scherzato su quando ci saremmo visti in campo. Anzi, con ironia gli dico questo: ho letto che ha fatto cinque gol in quattro partite contro la Samp. Mi sembra siano abbastanza. Per la gara di Marassi , basta così…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.