Documentario Numero 3 Sara Gama: quando va in onda e dove vederlo
Connettiti con noi

Juventus Women

Documentario Numero 3 Sara Gama: quando va in onda e dove vederlo

Pubblicato

su

Documentario Numero 3 Sara Gama: quando va in onda e dove vederlo. Grande attesa per lo speciale sulla capitana della Juventus Women

Grande attesa per la ‘prima’ del nuovo documentario prodotto dalla Rai dedicato alla storia di Sara Gama, capitana della Juventus Women. Numero 3, Sara Gama andrà in onda su Rai 3 venerdì 13 gennaio alle 16.00.

Nel documentario, la crescita del calcio femminile va in parallelo a quella di Gama: dagli inizi con la maglia dello Zaule Rabuiese alle prime esperienze in serie A con Tavagnacco e Chiasellis, alle esperienze in due dei campionati più competitivi al mondo, negli Stati uniti e in Francia. Fino al ritorno in Italia, al Brescia e poi alla Juventus. Ma soprattutto nella nazionale che con la cavalcata fino ai quarti di finale dei mondiali 2019 ha portato in prima pagina le ragazze del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.