Connect with us

Calciomercato Juve

Dodo Juve: la mossa della Fiorentina può modificare le carte in tavola. Cambia il futuro del terzino? Ecco cosa potrebbe accadere

Published

on

Dodo Juve: la mossa della Fiorentina potrebbe cambiare tutto. Stravolte le carte in tavola per il futuro del terzino? Ecco cosa potrebbe succedere

La Fiorentina ha messo sul tavolo una proposta di rinnovo di contratto per Dodo, con l’obiettivo di blindare il terzino brasiliano fino al 2030. Il club viola crede fortemente nel giocatore e intende puntare su di lui anche per le prossime stagioni, consolidandone la presenza all’interno del progetto tecnico.

Dodo, attualmente legato alla Viola con un contratto in scadenza nel 2026 e sul taccuino anche del calciomercato Juve, si è preso qualche giorno di tempo per riflettere sull’offerta ricevuta. La sua risposta è attesa a breve, e in caso di accordo il prolungamento rappresenterebbe un segnale chiaro di continuità da parte della società toscana. Lo riferisce Nicolò Schira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.