Connect with us

Calciomercato Juve

Dodo Juve: perché il brasiliano è nella lista dei preferiti dei bianconeri. Può arrivare a Torino per questo motivo, novità importanti

Published

on

Dodo Juve: perché il terzino piace così tanto ai bianconeri. Può arrivare a Torino per questo motivo, tutti i dettagli

Il calciomercato Juve è pronto a intervenire anche per rinforzare le corsie esterne, destinate a cambiare rispetto alla scorsa stagione. Secondo Il Corriere dello Sport, tra i profili seguiti c’è anche Dodo, esterno della Fiorentina. Il brasiliano non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo: «Pensavamo di aver soddisfatto le sue richieste, attendiamo una risposta», ha dichiarato il ds Pradè.

La Juve osserva con attenzione, anche per via dell’ingaggio da 1,5 milioni a stagione. Tutto dipenderà anche da Cambiaso: se dovesse partire, i bianconeri potrebbero puntare su entrambi i profili. Le manovre sono appena iniziate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.