Connect with us

News

Dodò Juventus, arrivano importanti novità sul terzino brasiliano: c’è la mossa della Fiorentina. Cosa succede in vista della prossima stagione

Published

on

Dodò Juventus, arrivano importanti novità: cosa succede in vista della prossima stagione. I viola lavorano al rinnovo del giocatore

La Fiorentina vuole blindare Dodò. Il club viola starebbe già lavorando per rinnovare il contratto del terzino brasiliano fino al 2030 con un ingaggio aumentato a 2,2 milioni di euro netti l’anno. Tuttavia, stando a quanto riferito da Nicolò Schira, non c’è ancora un accordo tra le parti.

Il Milan e soprattutto il calciomercato Juventus sono alla finestra: anche i bianconeri non mollano il terzino per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.