Dolcetti inaugura la mostra di casa Juve: «Ma l'artista è Max»
Connettiti con noi

News

Dolcetti inaugura la mostra di casa Juve: «Ma l’artista è Max»

Pubblicato

su

Aldo Dolcetti, collaboratore di Massimiliano Allegri, ha inaugurato la sua mostra di ritratti nel centro di Torino. Presenti all’evento tanti juventini

Da oggi è visitabile «Resoconto», la nuova mostra curata direttamente da Aldo Dolcetti, fidato collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri. Ieri l’inaugurazione dell’esposizione con tantissima Juve presente: dal tecnico sino al capitano Giorgio Chiellini, passando per Andrea Agnelli e Fabio Paratici.

Tanti i ritratti dei protagonisti della Juve degli ultimi anni, così come dei momenti – anche quelli tristi – come le due finali perse a Berlino e a Cardiff. «Ho sempre avuto una vena di follia», – spiega Dolcetti a La Gazzetta dello Sport – «anche in campo, e mi sono divertito a fare schizzi di ciò che vedevo. E’ stato Luca Beatrice, critico d’arte, a convincermi a esporre. Prima però ne ho parlato con Allegri, che mi ha dato la sua approvazione. Lui è un grande artista, anche se non lo sa e non disegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.