Domani in prima pagina: «Agnelli deve dimettersi, sequenza di figuracce»
Connettiti con noi

News

Domani in prima pagina: «Agnelli deve dimettersi, sequenza di figuracce»

Pubblicato

su

Domani in prima pagina: «Agnelli deve dimettersi, sequenza di figuracce». Il quotidiano durissimo col presidente Juve

Il quotidiano generalista Domani attacca la Juve e titola in prima pagina: “La Juventus va a picco: ecco perché Agnelli ora deve dimettersi“.

Nel suo editoriale Pippo Russo scrive: «Dopo un decennio di glorie, culminato col record dei 9 scudetti consecutivi, il presidente del club bianconero sta inanellando una serie di mosse rovinose. La vicenda delle plusvalenze incrociate è soltanto l’ultimo episodio. Dall’ingaggio di Cristiano Ronaldo all’esame di Suárez fino alla Superlega, è una sequenza di figuracce. A proposito dell’addio di Cristiano Ronaldo, Agnelli ha detto che nessun calciatore è più grande della Juventus. Lo stesso dovrebbe valere per i presidenti.Farsi da parte è doveroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.