Domani lo Spinazzola Day, ecco quando si terrà la conferenza stampa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Domani lo Spinazzola Day, ecco quando si terrà la conferenza stampa

Pubblicato

su

In casa bianconera è prevista per la giornata di domani la presentazione del nuovo terzino, proveniente dall’Atalanta. Tutto pronto per lo Spinazzola Day!

Continuano le presentazioni in casa bianconera. Dopo Emre Can, Mattia Perin, Joao Cancelo, Mattia Caldara e Cristiano Ronaldo, domani sarà il giorno della presentazione di Leonardo Spinazzola. Il giovane terzino proveniente dall’Atalanta verrà presentato alle 14:30 nella sala stampa dell’ Allianz Stadium, che torna teatro delle consuete conferenze di presentazione dopo l’eccezione fatta per Cristiano Ronaldo, presentato nella sala Gianni ed Umberto Agnelli, adibita a sala stampa per l’occasione.

Spinazzola, dopo l’intervento subito al crociato al termine della scorsa stagione sportiva, sta proseguendo il suo percorso di recupero e non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per i primi mesi della stagione 2018-2019. I tempi di recupero stimati infatti, prevedono un ritorno in squadra dell’esterno dopo la pausa natalizia. Giocatore duttile e che può offrire diverse soluzione al tecnico livornese, il quale lo potrà impiegare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, come già fatto da Gasperini con il ragazzo durante l’esperienza in maglia nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.