Domani lo Spinazzola Day, ecco quando si terrà la conferenza stampa

© foto www.imagephotoagency.it

In casa bianconera è prevista per la giornata di domani la presentazione del nuovo terzino, proveniente dall’Atalanta. Tutto pronto per lo Spinazzola Day!

Continuano le presentazioni in casa bianconera. Dopo Emre Can, Mattia Perin, Joao Cancelo, Mattia Caldara e Cristiano Ronaldo, domani sarà il giorno della presentazione di Leonardo Spinazzola. Il giovane terzino proveniente dall’Atalanta verrà presentato alle 14:30 nella sala stampa dell’ Allianz Stadium, che torna teatro delle consuete conferenze di presentazione dopo l’eccezione fatta per Cristiano Ronaldo, presentato nella sala Gianni ed Umberto Agnelli, adibita a sala stampa per l’occasione.

Spinazzola, dopo l’intervento subito al crociato al termine della scorsa stagione sportiva, sta proseguendo il suo percorso di recupero e non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per i primi mesi della stagione 2018-2019. I tempi di recupero stimati infatti, prevedono un ritorno in squadra dell’esterno dopo la pausa natalizia. Giocatore duttile e che può offrire diverse soluzione al tecnico livornese, il quale lo potrà impiegare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, come già fatto da Gasperini con il ragazzo durante l’esperienza in maglia nerazzurra.

Articolo precedente
Juventus a Villar Perosa 2018, come e dove acquistare i biglietti dell’amichevole
Prossimo articolo
chielliniSilvia Chiellini: «CR7 alla Juve è un sogno. Orgoglio per Giorgio capitano» – ESCLUSIVA