Dominio Bianconero e Roma Club Torino insieme per il calcio femminile
Connettiti con noi

Juventus Women

Dominio Bianconero e Roma Club Torino insieme per sostenere il calcio femminile

Pubblicato

su

Le due tifoserie si sono incontrate a Vinovo in occasione della sfida tra Juventus Women e Roma. Dominio Bianconero e Roma Club Torino insieme per sostenere il calcio femminile

Il calcio femminile sta crescendo, giorno dopo giorno, grazie anche alla passione e al sostegno dei tifosi delle varie società, sempre più numerosi e appassionati. I gruppi Dominio Bianconero e Roma Club Torino, in particolare, si sono incontrati sulle tribune dell’Ale&Ricky di Vinovo in occasione di Juventus Women-Roma. A festeggiare alla fine sono state le bianconere ma a vincere entrambe le tifoserie per lo spettacolo mostrato fuori dal terreno di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.