Dominio Bianconero: è nato il sito Internet dei tifosi della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Dominio Bianconero: è nato il sito Internet dei tifosi della Juventus Women

Pubblicato

su

Dominio Bianconero: è nato il sito Internet dei tifosi della Juventus Women. I dettagli sulla novità per i sostenitori delle bianconere

C’è una grande novità per tutti gli appassionati della Juventus Women e del calcio femminile. È nato, infatti, il sito Internet ufficiale di Dominio Bianconero, il gruppo di tifosi che segue ovunque, in casa e in trasferta, le ragazze di Rita Guarino.

Collegandosi a www.dominiobianconero.it, è possibile scoprire tutto sulla squadra bianconera: dal cammino stagionale, tra risultati e classifica, alle calciatrici che compongono la rosa juventina. Dopo Facebook (@Dominio Bianconero) e Instagram (@dominio_bianconero), i tifosi delle Women sbarcano anche sul sito web.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.