Donadoni: «Allenare l'Atalanta sarebbe una bella storia»
Connettiti con noi

News

Donadoni: «Allenare l’Atalanta sarebbe una bella storia»

Pubblicato

su

Donadoni: «Allenare l’Atalanta sarebbe una bella storia». L’attuale tecnico dello Shenzhen sui nerazzurri e i risultati raggiunti

Roberto Donadoni, allenatore dello Shenzen, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport parlando dell’emergenza Coronavirus e della stagione dell’Atalanta.

EMERGENZA IN CINA – «La Cina è stata lungimirante, così ha gestito un problema tanto grave. Ora siamo in quarantena, i 15 giorni stanno per finire: proviamo la temperatura due volte al giorno e, ovviamente, non ci alleniamo. Non c’è ancora una data certa sulla partenza del campionato, tuttavia non credo manchi molto».

ATALANTA – «Allenarla? Se accadesse sarebbe una bella storia, intanto me la gusto da tifoso. E sono felice, la nostra gente merita una squadra a questi livelli».

CHAMPIONS LEAGUE – «Una bella avventura. E non si parli di favola: per l’Atalanta non vale, non lo è più da tempo. È una reltà assoluta che sta acquisendo sempre più consapevolezza. E il cammino in Europa parla chiaro: tre k.o. all’inizio, adesso può puntare addirittura alle semifinali. Io non solo ci spero, ma ci credo seriamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.