Donadoni: «Chiesa va lasciato tranquillo. Alla Juve vedremo il suo valore»
Connettiti con noi

News

Donadoni: «Chiesa va lasciato tranquillo. Alla Juve vedremo il suo valore»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex c.t. della Nazionale Roberto Donadoni sul passaggio di Federico Chiesa alla Juve

Roberto Donadoni, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Federico Chiesa, ultimo acquisto nel calciomercato Juve. Ecco le sue parole.

IL PARAGONE – «Forse Chiesa è simile a me. Ma forse io mi sapevo adattare a più ruoli, lui è un po’ più specifico. A me Chiesa piace molto: dà sempre tanto, ci prova, va valutato nella sua unicità. Oggi Federico è al centro di ogni attenzione, va lasciato un po’ tranquillo».

CHIESA ALLA JUVE – «Ad un certo punto bisogna fare il salto: troverà obiettivi e un livello dei compagni superiore, dimostrare di esserne all’altezza darà la dimensione reale del suo valore».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 13 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.