Donadoni non si sbilancia: «Juve e Napoli ora sono alla pari» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Donadoni non si sbilancia: «Juve e Napoli ora sono alla pari»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, dice la sua sullo scontro al vertice tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole

Chi vincerà lo Scudetto tra Juventus e Napoli? Roberto Donadoni non si sbilancia. Il tecnico del Bologna, ex Napoli, affronterà la Juventus il prossimo 5 maggio ma, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha voluto rivelare il suo pronostico.

Queste le parole del tecnico rossoblù: «La sfida è bella, incerta e interessante. Al momento è impossibile fare un pronostico perché può succedere di tutto. Ora come ora le due squadre sono alla pari e mi piace sottolineare come nei campionati più prestigiosi d’Europa non ci sia imprevedibilità come nel nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.