Donadoni sicuro: «Inter e Juve? No, un'altra deve credere nello Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donadoni sicuro: «Inter e Juve? No, un’altra deve credere nello Scudetto»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così della lotta Scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A. Le parole dell’allenatore.

«Ero e rimango fiducioso sul fatto che il Milan farà un finale di stagione all’altezza di quanto fatto finora. Se il Milan continuerà a guardare avanti, senza guardarsi le spalle, lotterà per i primi tre posti. Inter e Juve sono più attrezzate, più complete a livello di organico. E l’accumulo di una stagione lunga e impegnativa pesa. Se però il Milan saprà trasformare la delusione per l’eliminazione dall’Europa League in un nuovo slancio, perché non crederci?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.