Donnarumma, debolezze e solitudini dei numeri uno
Connettiti con noi

News

Donnarumma, debolezze e solitudini dei numeri uno

Pubblicato

su

Donnarumma esce allo scoperto per la prima volta, manifestando un pizzico di malessere nella situazione al Paris Saint Germain e nel dualismo con Keylor Navas

(di Sandro Dall’Agnol) – Ci mancavano solo i mal di pancia di Gigio Donnarumma. Con un tempismo struggente, il portiere azzurro fa “coming out” ed esprime le difficoltà che sta riscontrando nella sua nuova avventura parigina.

La dichiarazione a TNT Sports mette in luce tutte le difficoltà nel ritagliarsi un ruolo credibile con la concorrenza di Keylor Navas: «Non influisce sulle mie prestazioni ma mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare da titolare e a volte fa male stare in panchina, ma sono sicuro che la situazione si risolverà». Insomma, il supereroe degli Europei non è poi così super nella psiche.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.