Donati: «Dybala tra i più forti al mondo, un fenomeno da aspettare»
Connettiti con noi

News

Donati: «Dybala tra i più forti al mondo, un fenomeno da aspettare»

Pubblicato

su

Donati: «Dybala tra i più forti al mondo, un fenomeno da aspettare». Così l’ex centrocampista sul numero 10 della Juventus

Massimo Donati, allenatore e commentatore tecnico per DAZN, è stato intervistato da TMW Radio.

JUVENTUS – «La squadra ha ritmo e sa cosa deve fare. Penso ci sia un po’ il problema dell’equilibrio, portando tanti giocatori in avanti con marcature preventive ancora da migliorare, e questo l’ho chiesto anche a Pirlo. Devono sistemare un po’ di cose, ma sugli automatismi mi sembra che la squadra sappia cosa fare».

DYBALA – «Non è la sua miglior stagione, ma negli anni scorsi ci ha mostrato cosa sa fare. Se chiedi a me, lo aspetterei sempre: è un fenomeno, e una stagione con qualche problema può capitare. Rimane tra i più forti al mondo».

LEGGI ANCHE: Danilo sullo scudetto: «Fiduciosi, ma non guardate solo i risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.