Donati: «Il ritorno di Allegri alla Juve si può interpretare in un solo modo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donati: «Il ritorno di Allegri alla Juve si può interpretare in un solo modo»

Pubblicato

su

Massimo Donati ha parlato di Juve e del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco cosa ha detto sulle cose da migliorare

Nel corso del pre-partita di Udinese Juve su DAZN, l’ex calciatore Massimo Donati ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve e dei possibili cambiamenti che porterà alla squadra.

«Insieme all’Inter, la Juve ha dovuto cambiare qualcosa in questa stagione: il ritorno di Allegri lo interpretianìmo come ricerca di solidità la Juve. La squadra deve tornare a vincere e il ritorno di Allegri è significativo: dovrà migliorare soprattutto la fase difensiva, perché è stata il punto debole degli ultimi anni. Per vincere serve quello e Allegri lo sa bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.