Donazione Bonucci: 19 mila mascherine autografate per Torino
Connettiti con noi

News

Donazione Bonucci: 19 mila mascherine autografate per Torino

Pubblicato

su

Donazione Bonucci: 19 mila mascherine autografate per Torino. Il nobile gesto del difensore della Juventus che le consegnerà in prima persona

Leonardo Bonucci si è reso protagonista di un altro nobile gesto in questo periodo di difficoltà e di ripresa per un intero Paese. La sua ultima donazione è nel segno del numero 19, quello indossato in bianconero.

Il difensore della Juventus ha ha fatto realizzare 19mila mascherine, che saranno consegnate a 19 realtà impegnate in campo benefico-sociale. La consegna delle stesse, tutte contraddistinte dall’autografo di Leo, sarà effettuata direttamente da Bonucci insieme alla moglie Martina. Lo riporta stamane La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.