Donazione Demiral: arriva la risposta al gesto del difensore della Juve
Connettiti con noi

News

Donazione Demiral: arriva la risposta al gesto del difensore della Juve

Pubblicato

su

Donazione Demiral: arriva la risposta al gesto del difensore della Juve, che nei giorni scorsi ha donato tramite la Turk Kizilay

Nei giorni scorsi, Merih Demiral ha compiuto un gesto importante, effettuando una donazione alla sua Turchia attraverso l’organizzazione umanitaria Turk Kizilay. E proprio il presidente dell’organizzazione, Kerem Kinik, ha voluto ringraziare il difensore della Juve. Di seguito riportate le sue parole.

RINGRAZIAMENTO«Il nostro paese supererà questi giorni con questo spirito, senza lasciare nessuno da solo. Abbiamo deciso di sostenere 150 mila famiglie; con il supporto di mio fratello Merih, il numero è salito a 152 mila famiglie. Vorrei che fosse da esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.