Donnarumma alla Juve lo porta Messi? Patto tra sudamericani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma alla Juve lo porta Messi? Patto tra sudamericani

Pubblicato

su

Donnarumma alla Juve lo porta Messi? Patto tra sudamericani nello spogliatoio del PSG, il portiere ai margini

Gianluigi Donnarumma se li aspettava diversi i primi mesi al PSG, magari con qualche partita giocata in più e qualche dubbio in meno (qui la notizia sul possibile reinserimento della Juventus). E invece, il miglior calciatore di Euro 2020 si è ritrovato in panchina a dover lottare con Keylor Navas per un posto tra i titolari. Ma proprio a favore del portiere della Costa Rica, ci sarebbe un plotone di leader della squadra parigina.

Come riporta il Corriere della Sera, infatti, Neymar, Di Maria, Paredes, Messi Marquinhos avrebbero fatto cerchio e stretto un patto tra sudamericani per l’amico Navas. Ovviamente nulla contro il povero Donnarumma, ma una preferenze che potrebbe pesare sull’estremo difensore azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.