Donnarumma sulla contestazione Milan PSG: «Non è stato facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma sulla contestazione in Milan PSG: «Non è stato facile, dico questo»

Pubblicato

su

Donnarumma sulla contestazione in Milan PSG: «Non è stato facile, dico questo». Le dichiarazioni del portiere

Presente a Coverciano, durante la Hall of Fame del Calcio Italiano, anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere, più volte accostato alla Juve, così su Milan-PSG.

DONNARUMMA – «L’esperienza all’estero ti cambia il modo di pensare, ti fa crescere sotto tutti i punti di vista. Mi sta facendo crescere sia in campo che fuori perché cambi modo di pensare e prospettive. Mi ha fatto solo bene. Contestazione a San Siro? Non è stato facile a ottobre 2021 e non è stato facile ora. In campo cerchi di non farti distrarre da nulla, cerchi di dare il massimo. Dopo la partita ne risenti di più, scarichi un po’ di emozioni, però in campo cerchi di non risentirne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.