Donnarumma: «Cristiano Ronaldo l'attaccante che temo di più»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Cristiano Ronaldo l’attaccante che temo di più»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Cristiano Ronaldo l’attaccante che temo di più». Parla il portiere del Milan, spesso accostato alla Juventus

Sui canali social del Milan, Gigio Donnarumma ha risposto ad alcune domande dei tifosi rossoneri.

TIFO MILAN – «I colori rossoneri per me significano tanto. Sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso che dare tutto me stesso per questa maglia».

RINNOVO? – «Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all’inizio della stagione. Quello personale e’ di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili».

ATTACCANTE PIU’ TEMUTO – «Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di piu’ e’ sempre stato lui, Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.