Donnarumma risponde alle accuse: «Sono un professionista, mi faccio passare addosso elogi e critiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma risponde alle accuse: «Sono un professionista, mi faccio passare addosso elogi e critiche»

Pubblicato

su

Donnarumma risponde alle accuse: «Sono un professionista, mi faccio passare addosso elogi e critiche». Le dichiarazioni

Donnarumma ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione del Psg alle semifinali di Champions League grazie all’1-4 al Barcellona. Queste le dichiarazioni dell’ex obiettivo di mercato della Juve.

LE CRITICHE – «Non è assolutamente facile, ma dobbiamo fare i professionisti. Siamo predisposti alle critiche e dobbiamo essere professionisti anche in questo. Si fanno passare addosso elogi e critiche, va mantenuto l’equilibrio. Bisogna essere sereni e tranquilli, pensare a partita dopo partita, allenamento dopo allenamento e lavorare sempre. Sono contento del mio percorso, di stare qui e di andare in semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.