Donnarumma: «La Serie A è equilibrata. A Locatelli ho fatto i miei auguri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «La Serie A è equilibrata. A Locatelli ho fatto i miei auguri»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Sto bene al PSG. La Serie A è un campionato equilibrato. A Locatelli ho fatto i miei auguri, per me siamo lì lì…»

Gianluigi Donnarumma è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di Nations League tra Italia e Spagna. Di seguito le sue parole.

PSG E ITALIA – «Sono due squadre completamente diverse. Qui abbiamo un modo di giocare ben preciso, con mister Mancini abbiamo un’identità definita e siamo molto contenti per come sono andate le cose. Quando arriviamo ci mettiamo sempre a sua completa disposizione. Sono due situazioni diverse, non credo si possa fare un confronto».

PSG – «Allenarsi con tutti questi campioni ti aiuta sia a livello umano che a livello calcistico. Sono contento di allenarmi con loro e di andare avanti in questa mia nuova sfida. Cerco sempre di dare il massimo. Ho trovato uno spogliatoio molto compatto, si sta molto bene a Parigi. Ci sono tanti campioni ma stiamo bene insieme, viviamo tranquillamente. Ci alleniamo col sorriso e la voglia di aiutarci».

SERIE A – «Seguo sempre la Serie A quando posso. È molto equilibrata, ci sono un po’ di squadre che possono dire la loro fino alla fine. È un torneo equilibrato, diversi club mi hanno impressionato. Sarà molto bello seguirla».

LOCATELLI SI SPOSA – «Faccio tanti auguri a Manuel, l’ho visto stamattina e l’ho abbracciato. Ho visto la foto di ieri sera, ora mi farà vedere qualche video della sua proposta. Per me siamo lì lì, vi farò sapere…».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.