Donnarumma: «Delusione immensa, siamo incazzati. Io al Psg...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «Delusione immensa, siamo incazzati. Io al Psg…»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Delusione immensa, siamo incazzati. Io al Psg…». Le parole del portiere che piace alla Juve dopo l’eliminazione

Donnarumma ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo l’eliminazione del suo Psg col Bayern Monaco in Champions League. Queste le parole del portiere che piace alla Juve in chiave mercato.

L’ELIMINAZIONE – «Son dettagli. Il primo tempo dovevamo fare di più, avevamo avuto occasioni non sfruttate al massimo. Poi fai un errore e prendi gol. E’ una delusione immensa, siamo veramente incazzati, delusi. adesso bisogna cercare di pensare avanti, abbiamo ancora il campionato. Siamo molto delusi».

SCELTA DEL PSG – «Sono orgoglioso della mia scelta del Psg, son dentro completamente, non c’è stato il minimo dubbio di ripensamento o altro. Purtroppo la Champions è questione di dettagli, bisogna fare più attenzione e giocarla sui dettagli. Purtroppo stasera è andata così. Adesso c’è solo da alzare la testa».

MILAN AI QUARTI – «Un grandissimo segnale per il calcio italiano, sono contento per i miei compagni che sono lì. Noi non siamo passati e la delusione è grande. I tifosi ci sono stati vicini. dobbiamo stare tutti insieme e andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.