Donnarumma, futuro in sospeso con il Milan: Juve alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma, futuro in sospeso con il Milan: Juve alla finestra

Pubblicato

su

Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere in sospeso. Il portiere potrebbe infatti dire addio al Milan: la Juve osserva

In casa Milan l’equilibrio appena trovato potrebbe essere sconvolto dal mercato. Come spiega il Corriere dello Sport, la coppia Boban-Maldini potrebbe dire addio, e a seguirli sarebbero Ibrahimovic e Donnarumma.

Proprio il portiere rossonero, in scadenza nel 2021, potrebbe salutare la squadra milanese. Gazidis, infatti, avrebbe fatto sapere che la proposta di rinnovo non sarebbe alle cifre attuali (6 milioni), ma si attesterebbe su numeri più bassi. Alla finestra, intanto, c’è la Juve, che osserva la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.