Donnarumma, opportunità Juve: bianconeri pronti al "sacrificio economico"
Connettiti con noi

News

Donnarumma, opportunità Juve: bianconeri pronti al “sacrificio economico”. Le ultime

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma si trasforma in un’opportunità per la Juve. I bianconeri sarebbero pronti al sacrificio economico per l’ingaggio

Mino Raiola e il blizt a Torino. Ieri il noto procuratore ha fatto visita alla Juve: le parti avrebbero intavolato discorsi anche in relazione a Gigio Donnarumma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il portiere del Milan potrebbe diventare una clamorosa opportunità per la Juventus.

L’estremo difensore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ha rinnovato. Il Milan ha proposto 8 milioni d’ingaggio ma Raiola ne chiede 12. L’asse con la Juve è molto solido e i bianconeri sarebbero pronti a fare un sacrificio economico per dare al portiere l’ingaggio che richiede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.