Donnarumma: «Italia Venezuela non è stata un'amichevole, prendiamo tutte le partite come finali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «Italia Venezuela non è stata un’amichevole, prendiamo tutte le partite come finali»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Italia Venezuela non è stata un’amichevole, prendiamo tutte le partite come finali». L’intervista

Donnarumma ha concesso un’intervista alla Rai dopo la vittoria dell’Italia col Venezuela per 2-1.

L’ANALISI«Siamo contenti pe quello che stiamo facendo e la situazione che stiamo creando. C’è da sistemare qualcosina, più tempo abbiamo a disposizione per mettere a posto e più tempo ci sarà per preparare le partite importanti. Queste partite servono per conoscersi e creare un grande gruppo per giugno».

NON E’ STATA UN’AMICHEVOLE – «No, assolutamente. Sono molto fisici loro, non c’è nessuna amichevole nella mentalità delle squadre sudamericane. Dobbiamo prendere tutte le partite come finali, sappiamo che loro vanno a duemila non dobbiamo essere da meno. Siamo contenti della partita fatta, abbiamo tenuto duro. Loro erano molti fisici, hanno fatto tanti falli».

PRIMO RIGORE PARATO IN PARTITA CON L’ITALIA – «L’ho saputo, sono contentissimo per quello che stiamo facendo e più contento soprattutto per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.