Donnarumma Juve: bianconeri in agguato in caso di mancato rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma-Juve: bianconeri in agguato in caso di mancato rinnovo

Pubblicato

su

Donnarumma Juve: bianconeri in agguato in caso di mancato rinnovo. Il portiere del Milan rimane  osservato speciale dei bianconeri

La Juventus segue sempre con grande attenzione la situazione di Gigio Donnarumma. Come riferisce il Corriere dello Sport molto potrebbe dipendere dal (non) rinnovo del portiere del Milan, in scadenza nell’estate del 2021.

Qualora l’estremo difensore assistito da Raiola non trovasse l’accordo per il prolungamento, la Juve potrebbe scendere in campo a prescindere dal rinnovo di Wojciech Szczesny, portiere di livello assoluto ma 10 anni più anziano del collega rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.