Donnarumma Juve: futuro legato al risultato di stasera? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve: futuro legato al risultato di stasera? Le ultime

Pubblicato

su

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Il futuro di Donnarumma alla Juve potrebbe essere legato al risultato di questa sera

Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere legato al risultato tra Juve e Milan di questa sera. Per Gianluca Di Marzio, infatti, il portiere vorrebbe giocare la Champions il prossimo anno. Le sue parole.

«L’interesse di Donnarumma è legato alla Champions, da quello che filtra dal suo entourage, e dal fatto che voglia debuttare, perché ci vuole giocare visto che non ha ancora fatto una sola presenza in quella competizione. Per questo se il Milan andrà in Champions, avrà più possibilità di rinnovare, se ci andrà la Juve, i bianconeri avranno più possibilità di portarlo a Torino. Chi vince stasera avrà più possibilità di avere Donnarumma in squadra l’anno prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.