Donnarumma Juve, che occasione! Un indizio lo allontana dal PSG. Novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, che occasione! Un indizio lo allontana dal PSG. Le NOVITÀ

Pubblicato

su

Donnarumma Juve, Gigio lascia il PSG? Lo sfogo di Navas può cambiare i piani del club parigino. Tutte le novità

Direttamente da Parigi potrebbero riaprirsi scenari davvero interessanti per quanto riguarda possibili rinforzi per la porta. Al termine della partita contro l’Angers, il portiere del PSG Keylor Navas si è sfogato sul dualismo continuo di questa stagione con Donnarumma: «Credo sia necessario considerare diversi aspetti. Io ho una ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare sempre e tutte le partite. Questa situazione vissuta finora non credo sia replicabile, di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro».

Una situazione molto delicata e che potrebbe portare lo stesso Donnarumma lontano dal club parigino ad un solo anno dal suo addio. Per la Juve non rappresenta una priorità allo stato attuale delle cose, ma è chiaro che un giocatore come Gigio libero di cambiare s

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.