Donnarumma-Juve: «Non vedo questa necessità al momento»
Connettiti con noi

Esclusive

Donnarumma-Juve: «Non vedo questa necessità al momento»

Pubblicato

su

Donnarumma-Juve: Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del classe ’99 in esclusiva a Juventus News 24

L’ex portiere del Milan, Giovanni Galli, ha parlato così di Gianluigi Donnarumma, numero uno dei rossoneri accostato da tempo al calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Credo che alla Juve, in questo momento, il punto debole non sia il ruolo del portiere. Szczesny a mio parere è tra i primi cinque al mondo, ed è anche relativamente giovane. Non vedo questa necessità in quella posizione, anzi. In questo momento il polacco può fare 4/5 anni ad altissimo livello, per cui non so se lo andrei a sacrificare per spendere altri soldi. È un mio pensiero, poi io non sono nella testa dei dirigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.