Donnarumma Juve: corsa a quattro per il portiere. E Szczesny...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma-Juve: corsa a quattro per il portiere. E Szczesny…

Pubblicato

su

Donnarumma Juve: corsa a quattro per il portiere che non rinnova col Milan. Quale futuro per l’estremo difensore rossonero?

Gigio Donnarumma è destinato a lasciare il Milan, essendo ormai in scadenza di contratto. L’estremo difensore rossonero non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto col Diavolo e cerca una nuova casa.

La Juventus al momento è avanti a tutti, ma deve prima piazzare Szczensy, anche se la questione portiere è più considerata come un’opportunità che come una reale necessità dalle parti della Continassa. Sull’estremo difensore ci sono anche Barcellona, Manchester United e PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.