Donnarumma Juve: il portiere diventa bianconero se... Ecco due ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve: il portiere diventa bianconero se… Spuntano due ipotesi

Pubblicato

su

Donnarumma Juve: il portiere diventa bianconero se… Spuntano due ipotesi per il futuro del classe ’99 rossonero

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve avrebbe raggiunto già un principio d’accordo per l’arrivo di Gianluigi Donnarumma. Il trasferimento però si concretizzerebbe solamente a due condizioni: primo che il portiere non rinnovi con il Milan, secondo che i bianconeri piazzino Wojciech Szczesny in uscita.

La Gazzetta dello Sport aggiunge che l’incontro con i tifosi lo ha praticamente sconvolto e sarebbe questa la goccia decisiva che avrebbe fatto traboccare il vaso. Al suo posto sarebbe pronto Maignan, portiere del Lille. Il club rossonero avrebbe trovato un accordo quinquennale a 3 milioni di euro netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.