Donnarumma Juve: «Spero che faccia questa scelta». La rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma Juve: «Spero che faccia questa scelta». La rivelazione

Pubblicato

su

Donnarumma Juve: «Spero che faccia questa scelta». La rivelazione legata al portiere del Psg in esclusiva a Juventusnews24

Roberto Gagnor, sceneggiatore e autore della rubrica a fumetti ‘Dieci’ basata sui giorni che hanno fatto la storia della Juve, ha parlato di Donnarumma in esclusiva a Juventusnews24.

Paperumma è diventato Dollarumma e ora fischiato dai suoi ex tifosi. Credi che nell’addio al Milan abbia esagerato lui o i tifosi?
«I tifosi. Certo che non fa piacere vedere un tuo eroe che cambia bandiera, vedi Ronaldo qualche giorno fa; ma a San Siro Donnarumma giocava per l’Italia, non per Milan o Juventus, quindi era comunque da sostenere. Poi, spero anche che Donnarumma scelga un ambiente con meno panchine e più passione: ad esempio… la Juve!».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.